I tuoi Sistemi Operativi preferiti.
Scegli Windows Server 2019 , il sistema operativo che collega gli ambienti locali con Azure, aggiungendo nuovi livelli di sicurezza e contribuendo alla modernizzazione delle applicazioni e dell’infrastruttura, impara ad usarlo al meglio.
Il miglior Windows di sempre, ancora più potente progettato per facilitare gli aggiornamenti, Windows 10 offre regolarmente nuove funzionalità e una sicurezza aggiornata, senza costi aggiuntivi.
Il tuo Corso.
Al termine del percorso gli allievi saranno nelle condizioni di:
- installare e configurare Windows Server;
- utilizzare Remote Desktop;
- descrivere un’infrastruttura Active Directory;
- installare e configurare Domain Controller;
- gestire oggetti Active Directory;
- installare e configurare il DHCP Server;
- descrivere i meccanismi della risoluzione dei nomi;
- installare e configurare il DNS Server;
- abilitare e configurare i servizi di “file sharing”;
- descrivere l’implementazione delle group policy;
Windows Server 2008 e Windows 7 obsoleti.
Il supporto di Windows Server 2008 e Windows 7 è terminato il 14 gennaio 2020 , bisogna quanto prima, se non lo hai già fatto, migrare i tuoi sistemi a Sistemi Operativi aggiornati. Non essere passato ancora alla versione successiva di Windows significa avere esposti i vostri sistemi e quindi i vostri dati.
Conoscerai , attraverso i nostri corsi , le procedure standard per la migrazione, affronteremo insieme i punti critici.
Ottieni il massimo da Windows Server.
- Funzionalità ibride con Azure – estendi il datacenter ad Azure per massimizzare i tuoi investimenti e ottenere nuove capacità ibride.
- Sicurezza avanzata a più livelli – eleva il livello di sicurezza proteggendo il datacenter, a partire dal sistema operativo.
- Accelera l’innovazione per le applicazioni – contribuisci a creare app native cloud e a modernizzare le app tradizionali usando container e microservizi.
- Infrastruttura iperconvergente senza precedenti – fai crescere la tua infrastruttura dei datacenter per conseguire livelli superiori di efficienza e sicurezza.
0 Commenti
Scrivi un commento